La nostra azienda è orgogliosa di essere un Centro Service Plus autorizzato all’assistenza caldaie Vaillant a Roma e ai Castelli Romani proprio per la grande serietà dell’azienda, nata nel 1874 e presente sul mercato italiano dal 1960, per l’ottima qualità delle caldaie prodotte e l’efficiente rete di assistenza che offre alla clientela, con più di 500 centri di assistenza tecnica. La rete, di cui la nostra azienda fa parte. Offre assistenza per la manutenzione di caldaie Vaillant, la prima accensione e la riparazione.

L’acquisto di una caldaia per la propria casa o azienda è davvero importante e la scelta va fatta tenendo conto di tutte le necessità delle persone che dovranno usufruirne.

Partendo da questo assunto, la necessità di tener conto delle esigenze degli utenti, è giusta l’affermazione che tutte le marche di caldaie sono uguali? E’ chiaro che la risposta è un secco no. Una caldaia deve essere efficiente e sicura. La ditta che la produce deve essere seria e prevedere un ottimo servizio post-vendita. Una delle marche che offre queste caratteristiche è la tedesca Vaillant.

Le caldaie Vaillant si caratterizzano per l’efficienza energetica, la semplicità di utilizzo, l’eco-compatibilità e il design. Questo si traduce in un concreto risparmio di denaro, nel rispetto dell’ambiente e nella bellezza dei vostri ambienti..

 

Come possiamo esservi utili?

Una volta acquistata, però, la caldaia come tutte le cose preziose per la nostra vita, ha bisogno della necessaria attenzione, non eccessiva, ma costante e programmata.

La costante revisione di caldaie Vaillant è essenziale per la longevità della caldaia stessa.

Altre motivazioni che portano ad effettuare una corretta manutenzione sono facilmente comprensibili: una caldaia è un oggetto indispensabile per il nostro benessere ma può, come qualsiasi altra macchina, rompersi o non funzionare in modo corretto. In questo caso specifico la nostra azienda offre il pronto intervento caldaie Vaillant a Roma.
Inoltre la sua corretta e costante manutenzione è necessaria per la prevenzione di pericolosi incidenti. Per questo potete rivolgervi alla nostra azienda per i seguenti servizi:

  • Certificazione bollino blu caldaie Vaillant
  • Manutenzione caldaie Vaillant
  • Sostituzione caldaie Vaillant

 

Certificazione bollino blu caldaie Vaillant a Roma

Offriamo ai nostri clienti il servizio di certificazione noto come bollino blu caldaie. La legge richiede infatti per tutte le caldaie il rilascio di una certificazione da parte di ditte riconosciute da ogni singolo comune. Dopo aver effettuato un controllo di funzionalità ell’impianto e l’analisi dei fumi di scarico, la ditta rilascia il bollino da applicare sul libretto. La cadenza prevista è periodica e dipende dal tipo di caldaia installata, dalla potenza, dagli anni di anzianità e dalla sua posizione all’interno o all’esterno della casa. In caso di mancato rispetto della periodicità del controllo, la legge prevede delle multe fino a 3.000,00 Euro. Contattaci per conoscere le modalità di rilascio del bollino caldaie Vaillant.

 

Manutenzione caldaie Vaillant a Roma

In caso di malfunzionamento della vostra caldaia Vaillant, potete rivolgervi alla nostra ditta, Centro Service Plus Vaillant autorizzato, con la piena certezza che opereremo con la massima efficienza, convenienza e rapidità, anche in modalità di pronto intervento, 7 giorni su 7.

 

Sostituzione caldaie Vaillant a Roma

Nella scelta della caldaia da installare nella propria abitazione, è indispensabile avere la certezza di acquistare un prodotto con la garanzia che, qualsiasi guasto possa capitare alla caldaia, anche la rottura, ci sia una pronta assistenza e certificata che permetta addirittura la rapida sostituzione del prodotto. La nostra azienda è l’ideale meta per avere assistenza nel caso in cui si decida di sostituire la vecchia caldaia con una caldaia Vaillant.

 
Rivolgetevi alla nostra azienda per qualsiasi altra informazione e per l’assistenza della vostra caldaia Vaillant.

top